Prestiti personali – delibera immediata

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Ladri in azione durante il ponte dell’Epifania: due gli appartamenti svaligiati


furto con scasso 2′ di lettura Senigallia 06/01/2022 – Le feste sono giorni sempre particolarmente a rischio per i topi di appartamento che approfittano delle assenze dei proprietari per fare razzie. Lo scorso anno il lockdown aveva reso vita dura ai malviventi che sembrano ora volersi riscattare.

Due i colpi messi a segno, in due diversi situazioni, in questi ultimi giorni di festa. Il filo conduttore sembra essere sempre lo stesso: i malviventi scelgono le proprie “vittime” prendendo di mira abitazioni dove sono sicuri di non trovare nessuno. Il primo colpo è stato messo a segno nel week end dopo Capodanno lungo la statale Adriatica Nord dove i ladri, forzando una porta, si sono introdotti nell’appartamento lasciato vuoto dai proprietari fuori città per qualche giorno. I ladri hanno arraffato quello che di prezioso hanno trovato come monili e contanti. Un copione analogo ha avuto il furto verificatosi in un appartamento nella zona di via Marche. Anche in questo caso i malviventi sembrano aver tenuto d’occhio la “vittima”.

I proprietari di casa infatti erano fuori per qualche giorni di vacanza e hanno fatto l’amara scoperta solo al rientro, alla vigilia dell’Epifania. Tornati a casa hanno trovato la porta regolarmente chiusa ma senza chiavistello. Una volta entrati però tutto l’appartamento era a soqquadro. I ladri, con maestria, erano riusciti ad aprire la porta anche se regolarmente serrata. Avendo potuto agire indisturbati, hanno avuto il tempo di rovistare per casa e di scappare con un bottino ancora da quantificare ma comunque composto da qualche monile e del denaro in contanti. Sul posto è intervenuta la Polizia per i rilievi.

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

Le forze dell’ordine raccomandano, soprattutto nei giorni di festa o di assenza prolungata dalle proprie abitazioni, di prestare la massima attenzione attivando i sistemi di allarme e chiudendo bene tutti gli infissi. Anche i cittadini devono segnalare prontamente eventuali situazioni o presenze sospette sul territorio.

Source

“https://www.viveresenigallia.it/2022/01/07/ladri-in-azione-durante-il-ponte-dellepifania-due-gli-appartamenti-svaligiati/1109513”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

Comprare casa senza mutuo

La banca non ti concede il mutuo per acquistare l’immobile?

lo acquistiamo noi per te (pagamento dilazionato in 30 anni)

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Salva casa: acquistiamo il tuo immobile
Estinguiamo i debiti

Riacquisti il tuo immobile
in 30 anni senza interessi
Si convenzionano agenzie immobiliari

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: