Pubblica il tuo annuncio
vendi il tuo immobile

Finanziamo il tuo acquirente in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

GF Vip, Sophie vuole ‘quattro o cinque boni’ al posto di Gianmaria: «Sono libera»


Sophie e Manila - US Endemol Shine

Sophie e Manila – US Endemol Shine

Non disdegna i baci con Gianmaria Antinolfi, che ha più volte sottolineato di nutrire per lei un interesse che va al di là dell’aspetto fisico. Eppure Sophie Codegoni, nelle prossime settimane del Grande Fratello Vip, sarebbe disposta a conoscere un altro ragazzo “bono” che la prenda anche mentalmente. E’ questo infatti il pensiero dell’ex tronista in merito alla sua strana relazione con l’imprenditore napoletano.

Mutuo sociale: Vendita case a rate (Tasso 0%)
Nessuna verifica bancaria

Siamo operativi in tutta Italia
Si convenzionano agenzie immobiliari

Tutto è partito da un momento di gioco tra Jessica e Giacomo, che volevano andare in confessionale a chiedere di fare entrare in casa dei boni. A quel punto Sophie, che era sdraiata a letto, ha esclamato:

Chiedete quattro o cinque boni“.

All’opposizione della Selassié – “Amore, tu ormai sei già impegnata” – la Codegoni ha controbattuto, incurante dei suoi continui baci con Gianmaria:

“Io non sono impegnata. Io sono libera. Se dovessi incontrare un bono che mi piace anche mentalmente io sono predisposta“.

Un rapporto, quello con Antinolfi, decisamente in bilico, tant’è che stanotte l’imprenditore ha cercato di allontanarsi da Sophie, annunciando che probabilmente lascerà il gioco lunedì, perché ha capito che deve proteggere se stesso. Parole a cui la Codegoni ha risposto, abbastanza chiaramente, ammettendo di sentirsi libera perchè gli ha sempre detto che per lui nutriva solo attrazione fisica e non mentale.

Pubblica il tuo annuncio
vendi il tuo immobile

Finanziamo il tuo acquirente in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

Gianmaria è dunque sembrato intenzionato a mettere un punto per evitare di soffrire, in futuro, ad un suo rifiuto, ma poi si è lasciato comunque convincere da Sophie a dormire insieme a lei. Insomma, è ritornato il “sottone”, termine con cui l’aveva apostrofato Manila Nazzaro.

Articoli che potrebbero interessarti

Source

“https://www.davidemaggio.it/archives/205816/gfvip-sophie-boni-gianmaria”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

Sistema “Salva Casa”

anche per non bancabileSiamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Dai la massima visibilità
ai tuoi Annunci Immobiliari!

Finanziamo il tuo acquirente (senza interessi)

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: