Mutuo sociale: Vendita case a rate (Tasso 0%)
Nessuna verifica bancaria

Siamo operativi in tutta Italia
Si convenzionano agenzie immobiliari

Dossier Oto Melara-WASS (Leonardo): Fincantieri oltre -3% su rumor maxi aumento capitale pari a capitalizzazione

  1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

24/11/2021 12:56di Redazione Finanza

QUOTAZIONI FincantieriLeonardo

Mutuo per non bancabile

La banca non ti concede il mutuo per acquistare l’immobile?

lo acquistiamo noi per te (pagamento dilazionato in 30 anni)

Siamo operativi in tutta Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Titolo Fincantieri sotto forte pressione a Piazza Affari, cede più del 3%, dopo i rumor di un aumento di capitale significativo da parte della società. Così Equita SIM riassume le ultime indiscrezioni, segnalando che Il Messaggero è tornato oggi “sull’argomento della cessione di Oto Melara e WASS da parte di Leonardo” e che “oggi pomeriggio è previsto un incontro tra i ministri coinvolti finalizzato ad individuare una posizione ufficiale del governo sull’operazione Oto Melara/WASS”.

Secondo il quotidiano, riporta Equita, “il governo punterebbe ad una partnership tra Fincantieri, KNDS e Iveco Defence Vehicles per rilevare le due società di Leonardo. Le novità indicate dall’articolo sono:
– KNDS avrebbe offerto (non-binding) 700 milioni di euro (indicazione leggermente più alta rispetto ai 650 milioni riportati fino ad oggi dalla stampa);
-Ipotesi di aumento di capitale da 1 miliardo per Fincantieri supportato da CDP (azionista di controllo con 71%).

Acquistiamo e vendiamo immobili

Operativi in tutta Italia

Dilazioniamo agli acquirenti il pagamento

senza mutuo fino a 30 anni

“Per Fincantieri – si legge ancora nella nota – continuano i rumors di aumento di capitale che in caso di acquisizione di Oto Melara e WASS riteniamo essere lo scenario più probabile. La dimensione dell’aumento di capitale ipotizzata da Il Messaggero è significativa (una volta circa l’attuale capitalizzazione di mercato) e superiore a quanto Fincantieri offrirebbe per le due società (450 milioni secondo fonti giornalistiche)evidenziando, se confermato, la volontà di rafforzare anche la struttura finanziaria del gruppo”.

Equita SIM ha così concluso la nota:

“Riteniamo che l’incertezza legata all’aumento di capitale possa continuare a pesare sul titolo anche in considerazione del potenziale overhang in caso di conferme sulla dimensione dell’operazione”.

Il titolo Leonardo cede sul Ftse Mib appena lo 0,10%.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Nel frattempo, alla luce degli ultimi rumor, gli analisti di Intesa SanPaolo hanno sospeso il giudizio sul titolo Fincantieri, ponendo under review sia il rating che il target price.

Se vuoi aggiornamenti su Dossier Oto Melara-WASS (Leonardo): Fincantieri oltre -3% su rumor maxi aumento capitale pari a capitalizzazione inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Source

“https://www.finanzaonline.com/notizie/dossier-oto-melara-wass-leonardo-fincantieri-oltre-3-su-rumor-maxi-aumento-capitale-pari-a-capitalizzazione”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutui per segnalati anche per liquidità

senza verifica reddituale

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: