Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Alibaba, record di vendite nel giorno nel Singles day (la giornata dei single)

Boom di vendite per l’11 novembre, la «giornata dei single». Il gigante cinese del commercio online Alibaba ha battuto un nuovo record nel cosiddetto (in mandarino) Guanggun Jie, una delle feste più popolari tra i giovani cinesi, con 74 miliardi di euro incassati malgrado il gruppo di Hangzhou sia alle prese con la stretta normativa del governo e con la pandemia del Covid-19, alla base della supply chain globale.

Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

La festa si celebra ogni anno a partire dal 1993 ed è diventata l’occasione per acquistare milioni di prodotti in saldo, dall’abbigliamento all’informatica, agli alimentari. Il risultato di Alibaba è stato superiore di 10 miliardi di euro a quello conseguito nello stesso giorno del 2020. Un evento che a Pechino ha impatto sul mercato domestico superiore al «black friday» statunitense, il Prime Day e il Cyber Monday , che messi insieme hanno toccato i 30,7 miliardi di dollari.

Ammonta complessivamente a 540,3 miliardi di yuan (pari a circa 74 miliardi di euro) la spesa dei clienti sulle piattaforme di Alibaba, una quota superiore di circa l’8,5% a quello realizzato l’anno scorso. Nonostante la corsa dei single cinesi ad accaparrarsi migliaia di prodotti anche da smartphone, la giornata è stato comunque in parte danneggiata dalle difficoltà di approvvigionamento delle materie prime che hanno frenato anche la produzione cinese. Circa 290.000 marchi hanno partecipato al festival, dall’1 all’11 novembre. La rivale JD.com ha riferito vendite per 48,7 miliardi di dollari.

Vendita case a rate (Tasso 0%)
Nessuna verifica bancaria

Anche per segnalati
Si convenzionano agenzie immobiliari

Source

“https://www.corriere.it/economia/consumi/21_novembre_12/alibaba-record-vendite-giorno-singles-day-la-giornata-single-5a98ff40-4391-11ec-a435-e4aaec2a817d.shtml”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Salva immobile all’asta

Acquistiamo il tuo immobile all’asta per futuri acquirenti (consigliati da te)

Pagamento in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: